top of page

Geometra Laura Poidomani

 

Diplomata Geometra nel 1996, col massimo dei voti 60/60,  fin da subito ha intrapreso la strada del lavoro professionale e dopo aver svolto il praticantato presso la società STIMEDIL sas con sede a Milano, nella sessione d’esame 1998 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della libera professione con votazione 100/100.

 

Dal 1998 è iscritta all’Albo di Geometri della provincia di Milano al n. 9801, ed entra a far parte della società per cui è praticante  maturando un’ esperienza lavorativa anche grazie al padre, suo collaboratore in ufficio nonché socio anch’esso della Stimedil, padre che è stato il Dirigente del Catasto Fabbricati di Milano e nominato dal Presidente della Repubblica Pertini “Cavaliere al Lavoro”, successivamente al lavoro pubblico abilitato alla libera professione.

 

L’attività è concentrata principalmente nell’ambito catastale e nella misurazione del territorio, con l’espletamento di pratiche catastali, rilievi topografici, riconfinamenti, ecc.. per conto di privati e Società, amministrazioni pubbliche e di altri Collegi e studi tecnici.

 

bottom of page